seguici
Come arrivare a Tahiti

Chiamare Tahiti

Telefonare a Tahiti

Le Poste (Office des postes et télécommunications o OPT) gestiscono due sussidiarie: una che si occupa di telefonia mobile (Vini) a Tikiphone e l’altra che si occupa di internet a Mana.

È possibile acquistare carte prepagate OPT per effettuare chiamate da rete fissa, cellulare o cabine telefoniche.
La maggior parte delle isole abitate dispongono di cabile telefoniche con carte.
La “Carta prepagata OPT” è venduta presso il sito di Tahiti Philately (www.tahitiphilatelie.com), in tutti e 80 gli uffici postali e presso i rivenditori autorizzati.

Telefonia mobile

Negli ultimi anni, la copertura dedicata alla telefonia mobile si è decisamente ampliata in tutta la Polinesia francese, le tariffe sono diminuite e le offerte di piani tariffari sono fiorite.
È possibile utilizzare il proprio cellulare predisponendo il roaming internazionale prima della partenza. È inoltre possibile acquistare una “Vini Card” o una carta prepagata Vodafone, il secondo provider di telefonia mobile dal 2013.

È possibile acquistare le Vini e ricaricare le proprie prepagate presso gli uffici postali o i rivenditori autorizzati. È inoltre possibile ricaricare le carte onile visitando il sito www.vini.pf. Se non desiderate portare con voi il vostro cellulare è possibile acquistare un pack Viniphone pronto all’uso (cellulare + numero di telefono + credito) a partire da 40 euro.

Le carte Vodafone sono disponibili nei punti vendita autorizzati (cercate il logo Vodafone sulla vetrina).

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info

close