seguici
Isole principali

Bora Bora, la prima nata

Un’ampia gamma di hotel e servizi

Resort di lusso, costruiti in un ambiente unico, per scoprire la vita di Tahiti immersi in ogni comfort (villette, piscine e spiagge private...). Sono disponibili numerosi servizi « à la carte » (tour personalizzati, spa...).

Ospitali hotel di fascia media e pensioni più tradizionali sul motu o sull’isola principale. Attività di gruppo.

Bora Bora (Pora Pora o Pōpora), un’isola il cui nome suona come una promessa: la promessa di un paradiso terrestre da scoprire. Si può dire che quest’isola e la sua laguna incantino con la loro bellezza surreale e affascinino i visitatori grazie alla loro attrazione mistica. Famose star di Hollywood, nonché molti sognatori e appassionati, hanno scelto Bora Bora come romantica destinazione proprio grazie allo scenario incantevole, alla vegetazione lussureggiante, all’ambiente rilassato ma anche alla discrezione degli abitanti locali.

3 buone ragioni per fermarsi a Bora Bora

Una laguna da sogno

Bora Bora è un vulcano che sorge in una delle lagune più belle al mondo, con infinite sfumature di blu, dalla più leggera alla più profonda. L’enorme motu di spiagge bianche delineate da palme da cocco circonda la laguna cristallina popolata da una miriade di pesci e coralli dai colori meravigliosi. L’armonia dello scenario è perfetta.

Un paradiso sull’acqua

Un pacifico paradiso sulla laguna. I bungalow sospesi sull’acqua sono un’attrazione imperdibile. Da queste suite costruite sulla laguna è possibile godere dei magnifici colori delle acque e di tramonti indimenticabili. Ideati e costruiti secondo lo stile tahitiano, questi bungalow offrono un accesso diretto alla laguna che si trova proprio sotto di loro: autentici “nidi” in cui rilassarsi!

Una moltitudine di attività

Laguna significa mondo sottomarino: a Bora Bora, questo mondo è particolarmente affascinante. La laguna ospita mante, squali e pesci Napoleone che potrete ammirare durante le vostre immersioni subacquee, immersioni con casco da palombaro e a bordo di navi con il fondo trasparente… Vi sono molte opportunità per esplorare la laguna, il motu e l’oceano (battute di pesca, crociere, moto d’acqua, kite boarding, paddle boarding, gite in canoa a bilanciere...) ma anche l’entroterra (escursioni in jeep, escursioni a piedi, gite in elicottero...).

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info

close