seguici
Vacanze a tema

Viaggi incentive

 

Molto più di un gruppo di isole, Tahiti è un modo di vivere che seduce i romantici, i vacanzieri e coloro che cercano una fuga verso un luogo pacifico. Isole davvero straordinarie che offrono così tante esperienze che, unite, creano un luogo unico al mondo.


Wyndham President's Club Incentive 2013

DODICI RAGIONI per le quali Tahiti e le sue isole sono la destinazione ideale per una vacanza premio.

1.“DESTINAZIONE DA SOGNO


Un viaggio presso le isole di Tahiti è la realizzazione di un sogno per molte persone ed è una soluzione molto gettonata per i viaggi premio. Con una ricca tradizione di storie che celebrano la bellezza e la vitalità di Tahiti, intere generazioni di americani sono cresciute con il sogno di poter visitare un giorno queste terre da sogno. 

2. PIÙ VICINE DI QUANTO NON CI SI ASPETTI


La durata del volo verso Tahiti dalla costa orientale degli Stati Uniti è di circa 8 ore con uno scalo ad Auckland o Noumea. Avendo lo stesso fuso orario delle Hawai’i, poi, i clienti rimangono piacevolmente stupiti nello scoprire di dover portare le lancette degli orologi indietro di sole 4 ore e di avere un solo giorno di differenza.

3. 5 VOLI A SETTIMANA


Tahiti è facile da raggiungere grazie ai 5 voli settimanali Air Tahiti Nui (in code sharing con Qantas/Emirates/Air New Zealand verso Auckland) o Air New Zealand che partono da Auckland.

4. INCONTAMINATA E POCO AFFOLLATA


Tahiti e le sue isole ricevono ogni anno meno visitatori di quanto le Hawai’i ne ricevano in dieci giorni. I resort e le navi da crociera sono più piccoli e perfetti per conferenze e riunioni. 

5. NUOVI RESORT E SPA


Nuovi resort a 4 e 5 stelle dotati di spa polinesiane e di molti altri comfort. Unici al mondo, questi resort sono perfetti per i gruppi in viaggio premio e offrono il mix ideale di servizi, ambiente, esperienza e alloggio privato. 

6. BUNGALOW SOSPESI SULL’ACQUA


Diversi da qualsiasi soluzione alberghiera al mondo, questi bungalow, suite o ville sull’acqua sono il meglio che si possa chiedere. Molte unità sono dotate di aree private all’aperto con diversi ponti per l’accesso diretto all’acqua, pavimenti trasparenti, piscine e giardini. 

7. AMPIA GAMMA DI CROCERE TRA CUI SCEGLIERE


Molti ritengono che le crociere offerte da Tahiti siano perfette per gruppi di ogni tipo o dimensione. Vengono messe a disposizione rinomate navi di lusso con partenze ogni 7/10 giorni e navi di proprietà tahitiana per viaggi unici nel cuore delle lagune. 

8. CLIMA IDEALE TUTTO L’ANNO


Rinfrescato dalle dolci brezze del sud Pacifico, il clima è tropicale e piacevolmente moderato. Si tratta di una destinazione perfetta in ogni periodo dell’anno, con giornate quasi sempre soleggiate e temperature che per aria e acqua si attestano su una media annuale di 27°C. 



9. COSTI CONTENUTI


I programmi con itinerari all-inclusive sono decisamente abbordabili sia per le aziende che per i privati rispetto ad altre destinazioni di alto livello in tutto il mondo. 

10. STRUTTURE PER CONFERENZE


Per gruppi da 10 a 300 persone, i resort offrono un’ampia gamma di strutture per conferenze, meeting e piccole convention. Tahiti è la perfetta alternativa ad altre mete nel Pacifico. 

11. PERSONE E CULTURA


I tahitiani sono famosi per la bellezza, il calore, l’ospitalità e l’accoglienza. Il modo migliore per partecipare alla cultura dell’isola è attraverso la musica e le danze. Incisive e colorate, queste performance sono in grado di togliere il fiato a qualsiasi spettatore. 

12. ATTIVITÀ INIMITABILI


Solo in queste terre è possibile godere di colazioni recapitate direttamente presso i propri bungalow con una canoa tradizionale, di un picnic con snorkeling in un’isola privata, della possibilità di acquistare perle da un professionista del settore durante una contrattazione privata e di una cena difronte allo spettacolo inimitabile di un tramonto del sud Pacifico. E questo è solamente il primo giorno… immaginate gli altri!

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info

close