seguici
Vacanze a tema

Diving

In tutte le isole di Tahiti, il paesaggio mozzafiato continua anche sott’acqua. Sub e snorkeler rimangono a bocca aperta difronte all’abbondanza di grandi animali marini. Qui è normale incontrare razze le cui ali enormi oscurano il sole, banchi di delfini che giocano nella corrente, squali che sbucano all’improvviso dietro ogni angolo e, nelle Isole Australi, le megattere offrono un magnifico spettacolo ai fortunati spettatori.

Fotografia sottomarina

Che siate fotografi professionisti o semplici appassionati, la Polinesia francese è il luogo ideale nel quale dare libero sfogo alla vostra fantasia. Le acque cristalline, infatti, offrono una visibilità eccellente. Un grandangolo è l’obiettivo ideale per ottimizzare le condizioni ambientali e catturare in uno scatto i magnifici incontri con squali e pesci di ogni genere. Anche gli appassionati di grandi animali marini non rimarranno sicuramente delusi. Tahiti e le sue isole sono infatti famose per le molte opportunità di scattare magnifiche immagini delle megattere. Per evitare di aver problemi alla dogana e di dover pagare imposte all’arrivo e al ritorno in patria, tuttavia, è bene ricordare di portare con sé una copia degli scontrini di acquisto della propria macchina fotografica (e anche degli accessori).

Divertenti immersioni

Molti centri specializzati in immersioni hanno i propri cameramen subacquei. Questi operatori sono a vostra disposizione per accompagnarvi durante le immersioni e realizzare un DVD personalizzato apposta per voi.

Riprese e fotografie professionali

Troverete tutta l’attrezzatura necessaria e i migliori professionisti che vi aiuteranno a organizzare le vostre riprese subacquee, anche a livello professionale. Alcuni produttori locali hanno un’ampia esperienza nel campo e una lunga lista di referenze. Inoltre, saranno a vostra disposizione equipe specializzate in grado di fornirvi telecamere HD con custodie subacquee. Ogni isola è uno studio televisivo sottomarino.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info

close