seguici
Vacanze a tema

Crociera Tuha’a Pae nelle Isole Australi

Vi piacerebbe scoprire l’arcipelago delle Isole Australi via mare? Allora non lasciatevi sfuggire l’opportunità di salire a bordo della Tuhaa Pae IV per una crociera senza fronzoli su una nave multifunzione (cargo e passeggeri) sicura e confortevole. Assistete alle operazioni di carico e scarico dei container destinati a isole lontane nelle quali la Tuhaa Pae IV è considerata indispensabile. Il vascello trasporta rifornimenti e attrezzature e offre agli abitanti locali un modo per inviare le proprie merci verso l’isola principale.

Le isole di TubuaiRurutuRimatara e Raivavae sono a pochi giorni di navigazione da Pape'ete. Da questa città sono previste dalle tre alle quattro partenze al mese. È possibile sbarcare e passare un giorno o perfino una settimana su un’isola attendendo il ritorno della nave.

Per i più avventurosi, ogni due mesi è previsto un viaggio alla volta della remota Rapa, l’isola più a sud, dove i locali vivono ancora secondo i costumi tradizionali.

La Tuhaa Pae può trasportare 100 passeggeri e offre cabine (9 cabine a quattro posti, 3 a due posti e 1 confortevole suite) o sistemazione sul ponte (44 sistemazioni con bagno in comune).

Comodità a bordo: ristorante, caffetteria, piscina, negozi, TV satellitare e internet nelle cabine.

TUHAA PAE IV
Motu Uta, Fare Ute, Papeete
Direttore delle operazioni: M. Georges DI MERCURIO
Casella postale 1890 - 98713 Papeete - Tahiti
Telefono: (689) 41.36.06 / Fax: (689) 43.15.88
pcolombani@snathp.com

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info

close