seguici
Vacanze a tema

Crociera Paul Gauguin

Cruises deluxe on Paul Gauguin in french polynesia
© PAUL GAUGUIN CRUISES

Da ormai più di dodici anni, la Paul Gauguin solca le acque della Polinesia. La nave può trasportare fino a 330 passeggeri in crociere magnifiche che vanno dalla crociera combinata nelle Isole della Società (Tahiti,RaiateaTahaaBora BoraMoorea e altre) a crociere da un arcipelago all’altro (le Isole della Società, le Isole Tuamotu e le Isole Marchesi). Questa magnifica nave a cinque stelle ha trovato la formula ideale per soddisfare completamente i passeggeri: cabine spaziose e confortevoli, un servizio personalizzato (con un rapporto eccellente passeggeri/equipaggio di 3 a 2), un programma culturale e una gamma di attività praticamente infinità!

Benvenuti a bordo...

Paquebot Paul Gauguin en Polynésie française
© PAUL GAUGUIN CRUISES

Chi sceglierà di imbarcarsi a bordo della Paul Gauguin potrà godere di molti servizi e attività: Una piattaforma retrattile per gli sport acquatici a poppa della nave fornisce un’are nella quale gli ospiti potranno fare kayak, windsurf, immersioni e sci d’acqua. La Paul Gauguin dispone anche di una biblioteca e di un piccolo museo dedicato alla storia e alla cultura polinesiana.

Agli ospiti sono poi riservati anche altri servizi: una spa e una sala fitness, tre ristoranti (uno dei quali di alta cucina), una piscina e diversi spazi di piacere e relax divisi sui sette ponti. Infine, tutte le cabine sono arredate con cura al fine di fornire il massimo spazio e confort possibili.

 

 

Escursioni a tema

Cruises Paul Gauguin in french polynesia
© PAUL GAUGUIN CRUISES

Durante tutti gli scali, i passeggeri potranno partecipare ad escursioni ideate per far scoprire loro la cultura e l’ambiente delle isole. Gite in 4x4, a bordo di canoe tradizionali, un giorno a tema polinesiano su un’isola privata, tour archeologici, escursioni a nuoto nelle lagune... ogni tour è stato accuratamente progettato da cima a fondo per consentire di godere a pieno di tutto ciò che Tahiti e le sue isole hanno da offrire.

Alla sera, gli chef a bordo della Paul Gauguin accendono i propri fornelli e offrono una selezione di menu che permettono agli ospiti di gustare sapori di ogni angolo del mondo. Nel Grand Salon, gli appassionati potranno assistere a spettacoli con danze e canti tradizionali mentre gli ospiti che preferiscono serate più movimentate potranno sfidare la fortuna al casinò o ballare tutta la notte nella discoteca presente a bordo. Tuttavia, ciò che rende la Paul Gauguin una nave da crociera unica al mondo è la grande varietà di paesaggi attraverso cui la sua rotta la conduce ogni giorno: dal mare aperto alle lagune, alle isole e sino agli atolli, dove gli ospiti possono godere del calore del sole tropicale e delle fresche serate illuminate da un magnifico cielo stellato. Qui in Polinesia, le isole si susseguono una dietro l’altra, una più bella dell’altra, intervallate da spazi infiniti unici al mondo...

Alcune cifre

  • Anno di costruzione: 1998
  • Capacità: 332 passeggeri
  • Equipaggio: 217 membri
  • Lunghezza: 156 m
  • Larghezza: 22 m
  • Ponti: 7
  • Cabine: 166 cabine e suite da 19 m² a 48 m², metà delle quali dotate di verande. Una cabina è attrezzata per l’accesso di ospiti in sedia a rotelle.
  • Crociere: Crociere della durata compresa tra 8 e 15 giorni tra Tahiti e le sue isole (Isole della Società, Isole Tuamotu e Isole Marchesi) oltre a crociere transpacifiche.

 

  

Croisières By Gauguin

GSA Crociere Paul Gauguin
47 rue de la Chaussé d'Antin - 75 009 Paris

Prenotazione: +33 1 73 03 03 60 / reservation@pgcruises.fr

www.croisierespaulgauguin.fr

 




Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info

close