seguici
Altre attività

Escursionismo

Escursioni in tutta la Polinesia francese.

Su Tahiti e altre isole (Isole della SocietàIsole MarchesiIsole Australi e Isole Gambier) vi sono molte opportunità di fare escursioni nelle valli o sulle colline dove vi attendono paesaggi mozzafiato a 360° con montagne, baie, lagune e l’infinito orizzonte del Pacifico.

A piedi:

Sulle isole sono disponibili molti percorsi che vi condurranno a luoghi panoramici magnifici attraverso valli selvagge all’ombra degli alberi di mape (castagno di Tahiti), alla ricerca di misteriose marae di luoghi di culto. Sono disponibili molte guide qualificate che offrono servizi di alta qualità e di massima sicurezza.

A cavallo:

Gite attraverso paesaggi spettacolari tre le valli e gli altipiani delle Isole Marchesi, ricchi di resti archeologici, o lungo spiagge bianche (TahitiHuahineMoorea, ecc.), con il tramonto alle spalle. Oppure risalire un fiume attraverso una vegetazione fitta (RaiateaTahaa, ecc.)

In biciletta:

Mente le normali bicilette sono ideali per le ring road (strade di pianura), una mountain bike è d’obbligo per addentrarsi nell’entroterra delle isole. Molti hotel offrono la possibilità di noleggiarle.

In 4x4/quad:

Escursioni con veicoli fuoristrada offrono la possibilità di esplorare l’interno delle isole. Macchine, scooter, ‘fun cars’ e quad possono essere affittati su molte isole.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info

close