seguici
Altre attività

Benessere

A Polynesian Spa
© Grégoire LE BACON

Ai margini delle lagune, da soli o in coppia, nella rilassante cornice di hotel esotici di rara bellezza, le spa di Tahiti e delle sue isole offrono la rara opportunità di lasciarsi andare e ricaricare il corpo e l’anima in uno scenario da sogno.

Bagni purificanti e ristoratori, come il bagno in un ruscello, tra i fiori esotici o con sostane profumate, oli essenziali, una doccia ristoratrice o un idromassaggio aromatico... Immagini, aromi e colori si uniscono in un inebriante miscela per i sensi.

Il paradiso dei sensi

Trattamenti polinesiani tradizionali per corpo, volto e capelli, manicure, maschere e impacchi con prodotti locali (cocco, caffè, avocado e frutta tropicale). Un’intera gamma di segreti di bellezza che lasceranno la vostra pelle soffice, purificata, liscia e fresca.

In base al pacchetto scelto, potrete ricevere un rilassante massaggio con oli essenziali o pietre calde per coronare l’armonia e la serenità ritrovate nello scenario esclusivo di questi luoghi intimi e rilassanti. Per una vacanza romantica ancora più magica, le spa di Tahiti e delle sue isole offrono delle oasi di tranquillità dove le coppie possono trascorrere vacanze indimenticabili immerse in un paradiso dei sensi.

Taurumi, il massaggio polinesiano tradizionale

Il massaggio polinesiano, o taurumi, fa parte della medicina tradizionale: questa tecnica era ed è utilizzata ogni giorno per calmare i bambini e come terapia se praticata dalle esperte mani dei tahua (guaritori). Tramandata di generazione in generazione, questo massaggio è praticato tracciando linee energetiche sul corpo utilizzando le mani e i gomiti. Questo massaggio rilassante, che ristora corpo e mente, è offerto in tutte le spa di Tahiti e delle sue isole.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info

close