seguici

IL TUO SOGGIORNO

Tahiti e la Polinesia Francese offrono una vasta gamma di attività che vi permetteranno di scoprire luoghi incantati.

La Polinesia Francese con le sue tante isole - 118 in tutto - sparsi quattro milioni di chilometri quadrati nel Sud Pacifico danno l'opportunità a tutti i visitatori di vivere momenti indimenticabili. le Isole sono raggruppate in cinque arcipelaghi: le isole Australi, le Isole della Società, Tuamotu, Marchesi e Gambier. Tutte le isole hanno in comune una deliziosa miscela di culture polinesiana e francese, e un clima costantemente tropicale.

Il mondo della Polinesia Francese e tutte le sue isole offrono una vasta gamma di attività adatte ad ogni tipologia di visitatori. Il mare, naturalmente, è onnipresente, e gli amanti del relax potranno godersi la sabbia zuccherina e farsi cullare dalle acque cristalline. Numerose sono le isole e altrettanto numerosi sono i paesaggi che si possono ammirare. Isole come Tahiti, Moorea, Bora Bora o Huahine, dove a fare sfondo alle incantevoli spiagge troviamo lussureggianti montagne verdi, atolli come Tetiaroa, Rangiroa e Manihi, dove le spiagge si trovano su isolotti corallini ornati da palme e lagune blu. Le spiaggia sono rinfrescate dagli alisei costanti che soffiano in tutte le isole da sud-est, rendendo le temperaure gradevoli 24C a 26C.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Info

close